Ed. 2 Fuerteventura Bike Trail & Holiday

Fuerteventura Isole Canarie

Seconda edizione di un Trail indimenticabile!
Cosa aspettarsi in una delle più belle e selvagge isole delle Canarie?
Deserti di sabbia, Vulcani, Monti da scalare (portage compreso:), sterrati infiniti, single track, l' Oceano con la sua Energia, Parchi Naturali e paesaggi mozzafiato in totale solitudine saranno ciò che Vi accompagnerà in questo fantastico viaggio.
A voi la scelta su come affrontare i 450 km circa con i quasi 7000 Mt di dislivello che vi aspettano... Soli, in compagnia, sfidando i vostri limiti o più lentamente, dormendo sotto le stelle o su qualche " posada" (alberghetto) insomma, ce ne sarà per tutti ma sopratutto ci sarà da meravigliarsi e divertirsi riempiendosi gli occhi ed il cuore!!!
Max 30 partecipanti
No Stop - Unsupported
Bikepacking
450 km.
7000 Mt. D+

Fuerte – Lanza – Fuerte Bike Trail & Holiday

Fuerteventura Isole Canarie

Dopo il Fuerteventura Bike Trail ecco un' altro mitico Bike Trail by #bicipoesialiberta che oltre a Fuerteventura vi porterà in un'isola che considero una vera chicca, Lanzarote.
460 KM. con 6500 mt D+ tra due isole uniche, vi troverete a pedalare tra i Vulcani, sterrati infiniti,Deserti di sabbia, a scalare montagne, a pedalare su scogliere a picco sull'oceano e... molto altro.
La formula è sempre la stessa, sarete voi a scegliere come affrontare questo " viaggio" se mettervi alla prova contro il tempo ed i vostri limiti o respirare ed assaporare Tutto ciò che arriverà e comunque, 5 giorni sarà il tempo massimo!
Circa 185 km a Fuerteventura e 285 a Lanzarote con 6500 mt D +
Bikepacking
Unsupported

Empire Lands Gravel bike adventure

Silvi

  Un evento Gravel in bikepacking, Ispirato all’Impero Romano e alle sue antiche vie, con un tracciato di circa 880 Km e con un D+ di circa 13.000 m  La traccia parte da Silvi Marina , attraversa 3 Regioni , 4 Parchi Nazionali , e 2 volte in Appennino per toccare sia il Mar Tirreno ...

Ricerca Tutto
Chiudi